bottom
Firma: Carl v. Linné
Nomina si nescis, perit et cognitio rerum.
 

Oroscopo 2008

Segno per segno , ecco le previsioni astroillogiche per il nuovo anno bisestile, 2008

Ariete
Inizio alquanto lunatico per questo segno d’acqua dolce. La sovrapposizione del nostro satellite al Satellite Denner renderà i giorni di marzo una grande passeggiata verso aprile.
Amore: nessun dubbio, Saturno vi guarda e si spanza.
Salute: attenzione ai malanni estivi, in particolare a novembre tenersi al caldo e bere Coca Light
Denaro: anno fortunello previsto tra gli astri, guardate spesso a terra alla ricerca di nichelini tintillanti.

Toro
Tutti i pianeti sono nel vostro segno, se c’è ancora posto la Luna verrà a metterci lo zampino e allora sarà un successo tutto l’anno e forse di più ancora, fino all’anno scorso!
Amore: preparate i fiori, perché Giove pianeta medico veglia sulle vacche: non ve ne saranno di pazze, quindi grandi conquiste in vista.
Salute: Proprio così: il consiglio che l’esperto vi da è di sgarganellare più vino e soprattutto liquori forti nel 2008, così le previsioni per l’anno a venire saranno più facili (o meno cannate)
Denaro: forse è la volta buona, potreste infatti trovare finalmente il tesoro del famigerato pirata Willy l’Orbo.

Gemelli
L’anno che comincia vi porterà fortuna nel suo insieme, salvo nel periodo compreso tra il 3 gennaio e il 28 dicembre in cui sarà una vera merda.
Amore: finché girate in due poco da fare, manco con la Vergine
Salute: Pochi acciacchi e molte pasticche saranno all’ordine dell’anno
Denaro: un po’ meno di pasticche e forse ce ne sarà di più

Agrifoglio Boliviano
Plutone entrerà in congiunzione con altri corpi, quindi poca nebbia su questo segno. Può darsi che durante il periodo estivo subirete però un po’ la situazione ed allora esploderete.
Amore: Nettuno ti vuole, sarà in salita per un paio di anni.
Salute: molte vita-mine vi terranno giovani e privi di gambe
Denaro: siete pure voi in corsa per il forziere di Willy l’Orbo, datevi da fare con quelle mappe

Leone
Indomiti come non mai correte il rischio di farvi strigliare dalla vostra superbia, non gradita a Sauron. L’ammasso stellare del menga si accaparrerà inoltre la vostra costellazione, anno incerto dunque.
Amore: mesi freddi favoriti da Venere che proseguiranno il periodo promettente cominciato nel 1966. Incontrerete creature particolari che sapranno rendere il 4 aprile molto speciale
Salute: potreste trovarvi di fronte ad una pesante scelta: continuare a fumare canoni o passare a una terapia più omeopatica (cocaina ad esempio)? Indipendentemente dalla vostra scelta, diventerete solidi
Denaro: contesto burrascoso, gli sforzi seminati fatti nei secoli scorsi non sembrano germogliare, prendetevi una vacanza-piomba nel mese di febbraio.

Vergine
Mercurio esce in questo momento dal vostro disegno, sarà di conseguenza un periodo vuoto, senza-zioni. I bagagli  tornerà a prenderli nel mese di giugno, vi desferà la veranda (a buon intenditor) ma non sarà speciale.
Amore: male, anzi ottimo periodo per la Vergine. Coloro che hanno già un partner ne avranno altri, coloro senza ne avranno a bizzeffe fino ai matrimoni, forse già nel 2020-2022.
Salute: per tutte le donne che vogliono un mello di silicone e infine giunto il momento
Denaro: vestite tutta la borsa oggi stesso, presto gli interessi saranno alle stelle, che entrando nel vostro segno non vi ridaranno un centesimo.

Cerbiatto Tibetano
Nettuno è in congiunzione con Mercurio che si sovrappone con Giove per via della presenza di Marte. La costellazione della fenice non sembra più una fenice perché la stella principale "a5t67" si è spenta.
Amore: dopo un autunno gagliardo ti sgrilletterai per tutta l'estate, poi però per la primavera ti sta aspettando: fantastiche sorprese che ti sorprenderanno ancora di più in l'inverno.
Salute: di bene in meglio dopo la bronco polmonite acuta, una leggera frattura alla clavicola sinistra vi regalerà un simpatico soggiorno all'ospedale, attenzione alle scale perché vedo cadute in vista.
Denaro: alla fine di quest'anno sarete talmente ricchi che le banche non vorranno più tenere i vostri soldi perché non avranno più spazio, per cui vi consiglio di iniziare a versarmi 1'000 franchi alla settimana per non risicare di trovarvi schiacciati sotto i soldi.

Bilancia
Buon inizio di bisestilità, forti dimagrimenti in vista. Saturno vi darà un anello, ma non per questo qualcuno vi sposerà. L’ascendenza nel segno del brutto anatroccolo non è favorevole a questa luna che imperversa allora per tutto il trimestre.
Amore: pesare ogni scelta è la ricetta che vi farà ottenere un bel divorzio, ma Venere non è d’accordo, ma a noi non ce ne può fottere di meno. È così e basta.
Salute: sprizzi di buona forma a sprazzi qua e là, ma attenzione ai malanni di luglio. L’allineamento della galassia con le pietre di Stonehenge dietro al Colosseo indica l’arrivo di una brutta allergia alle rondini.
Denaro: gli ottimi guadagni del mese di 2007 non vanno sperperati con persone del segno dell'Agrifoglio Boliviano. Attenti all’influenza che i segni di aria, fuoco, vino e droghe hanno sui bilanci di fine mese.

Sagittario
Una grande e grossa luna piena vi fa sperare nella ripresa dell’Illuminismo? Non preoccupatevi, è tipico. Il 2008 è grande come anno, ma fate attenzione a non confondere il lavoro con le vacanze, e a volte anche il contrario. La Via Lattea splende su di voi, Andromeda vi sogna e i Troiani di Giove vi fann la serenata. Ma attenzione alle sirene… La costellazione del Tiglio vi ammira con la testa tra le nebulose.
Amore: e dove sta ‘sta costellazione del Tiglio? Un consiglio: non sui planetari…
Salute: avrete una salute talemente di ferro da far deragliare treni con il vostro campo magnetico
Denaro: Forse se giocate, potreste anche vincere al lotto. O almeno è più probaile!

Ramarro delle steppe
Segno molto difficile da contestualizzare, tutto ciò che si dirà qui non sarà per forza vero per questo segno (per gli altri sì!).
Un’eclissi totale dell’universo spinge questo segno nell’Acquario. E il ramarro delle steppe non è un pesce delle steppe, quindi anno con l’acqua alla gola. Il 2008 si evolverà dapprima con gennaio, febbraio e marzo, in seguito i mesi invernali continueranno con aprile, maggio e giugno. Luglio mese fortunello? Possibile, ma non atteggiatevi a ciò che non siete poiché rimarrete un Ramarro.
Amore: il Ramarro delle Steppe è rarissimo, trovare una femmina sarà un’impresa: altro che ago nel troiao, si parlerà ora di “femmina nella steppa”…
Salute: siete già verdi, quindi non provate invidia ulteriore, potreste creare dei problemi ai vostri pigmenti. Per quest’anno lasciate accendere il fornello della fondue a qualcun altro.
Denaro: accettate quel lavoro, ma non se il vostro superiore è il Cerbiatto Tibetano, poiché elgi è il vostro predatore naturale!

LinForum: !! Commenta questa pagina/leggi i commenti degli altri utenti !! LinForum

Up

footer