bottom
Firma: Carl v. Linné
Nomina si nescis, perit et cognitio rerum.
 

Meteo Svizzera Locarno Fonti.

Previsioni meteo: la verità!
Piernando B. canta sotto la doccia e decide che tempo farà domani..incredibile, ma vero!

Insospettita dai continui errori nelle previsioni del tempo realizzate dal collega Bignaghi, Sabina Ballestr-ieri è stata in quel di Comano dove lo ha scoperto sotto la doccia a cantare sommessamente e poi a squarciagola il tempo meteorologico da prevedere per il giorno seguente: domani! Piernando sembra essersi ispirato ai Lunapop e a Cesare Cremonini, ma i riferimenti sono probabilmente casuali.

Ascolta ora la registrazione esclusiva dalla doccia di Piernando!

 

Quarto bollettino ufficiale dell'Ufficio Federale di metereopatia.
(di Websat con Fugosat, Nabbiasat e Cecksat)

Situazione generale:
Aggiornamento 07.05.2007, 19:12
Dopo un periodo secco è finalmente arrivato un periodo asciutto, i livelli nei bacini è destinato a variare in quanto gli affluenti, affluiscono!!
Fugo in missione sul satellite fugosat ci segnale che sull'europa settentrionele un anticiclone sta avanzando imperterrito, ha anche comunicato che ha svuotatto il cesso alle 13:56 zulu, ciò significa che il contenuto si disperderà tra Madrid e Mosca tra le 21:34 e le 23:59 CET, consigliamo quindi di non uscire di casa senza impermeabile.

Previsioni fino a dopodomani sera alle 03:34:23:
Aggiornamento 07.05.2007, 19:12
Corippo, Nante e Agarone. Ieri è stato bello e l'altro ieri no. Probabilmente oggi è stato bello ma non mi ricordo. Secondo nebiasat c'è nebbia ovunque, ma seconto cecksat è perchè ha l'obbiettivo appannato.
Il Sole sorto tardi, ecco perchè...le notti non finiscono all'alba nella via...la Luna mi ha fatto l'occiolino ma probabilmente era perchè girava tutto a causa di quella bottiglia di Pastis.
Un giorno verra bello e il giorno dopo pioverà, quindi preparate il tappeto. Ma oggi vogliamo esagerare: probabilmente un giorno farà brutto e quello dopo bello!!!

Evoluzione da dopodomani all'anno prossimo:
Aggiornamento 07.05.2007, 19.12
A Littau il livello dei fiumi è destinato ha una svolta, continuerà ad aumentare ma molto più velocemmente visto che pioverà solo li. Consigliamo agli abitanti di salire sui tetti delle case e di preparare il canotto.
Per l'anno in corso sono previste sporadiche, ma per l'anno prossimo non ci saranno del tutto!
Le Cento Valli continueranno a essere cento.. Nella leventina continuerà a scorrere il Ticino, invece nella valle del sole il Brenno.

Comunicato importante

A causa dello sciopero del sindacato dei satelliti, probabilmente le nostre previsioni risulteranno inprecise, non che di solito siano meglio. Magari proprio perchè i satelliti se ne fottono di dirci cazzate oggi le previsioni sono migliori del solito!! Fugosat, Nebiasat e Cecksat non hanno aderito allo sciopero perchè gli hanno fatto uno scherzo e non gli hanno detto che si scioperavo oggi, hanno scioperato settimana scorsa!
Chi vi parla è stato autorizzato dal comitato di redazione per assicurare l'informazzione essenziale, perchè sono l'unico idiota, oltre hai tre pirla stellari, che lavora oggi?

LinForum: !! Commenta questa pagina/leggi i commenti degli altri utenti !! LinForum

footer